Pair of Retro Earclips with Diamonds Van Cleef, Paris, around 1945
Pair of Retro Earclips with Diamonds
Van Cleef, Paris, around 1945
Jewellery
Cologne, 15 November

La più antica casa d´aste al mondo in proprietà privata

Benvenuti! 

Lempertz organizza ogni anno numerose aste nelle sedi di Colonia, Berlino e Bruxelles, e una vendita di gioielli e orologi a Montecarlo. Siamo costantemente alla ricerca di opere d´arte da proporre sul mercato ottenendo il miglior possibile livello di aggiudicazione. Far valutare opere d´arte e dipinti ai nostri esperti o in una delle nostre filiali è un servizio gratuito e non vincolante. Siamo lieti di essere a diposizione dei collezionisti!

Nella sezione Lempertz-Academy, è possibile seguire le aste online, consultare i cataloghi, curiosare tra le offerte post-asta e leggere approfondimenti. Nel caso si vogliano proporre oggetti di antiquariato, porcellane, gioielli, i nostri esperti sono a disposizione per qualsiasi quesito. Gli appuntamenti delle preview, delle aste e delle giornate di valutazione sono elencati sul nostro sito. Siamo felici di ricevere le Vostre visite nei nostri uffici, e Vi invitiamo a partecipare alle prossime aste: fate la vostra offerta e acquisite il vostro pezzo preferito! 

Casa d´Aste

Acquisire Opere

Lempertz offre oltre 20 aste ogni anno, nell´ambito delle quali sarà  possibile aggiudicarsi opere d´arte di tutte le epoche e culture...

Acquisire Opere

Casa d´Aste

Vendere in Asta

Per chi desiderasse esitare con successo opere d´arte, d´antiquariato o gioielli, Lempertz guida nel processo di vendita, come indicato nelle procedure di seguito...

Vendere in Asta

Catalogues

Autumn

Spring

MyLempertz

Per registrarsi con MyLempertz, creare le “Artist-Alerts”, salvare i propri commenti e partecipare alle aste online.

Registrazione

Contatti

I nostri esperti e rappresentanti sono a disposizione per informazioni sulle prossime vendite e le aste passate.

Dettagli

Newsletter

Per registrarsi alle nostre Newsletter ed rimanere costantemente informati sulle novità della casa d`aste.

Registrazione

Aste online

Per consultare online i nostri cataloghi attuali, e partecipare alle aste online.

Dettagli

Funziona così

Domande frequenti: partecipazione alle aste, offerte online, incarichi e consegne, ecc.

Dettagli

A proposito della casa d´aste

Lempertz é una delle principali case d´asta europee e la più antica al mondo in proprietà privata.

Dettagli

Academy

Mario von Lüttichau, the former head curator of the Museum Folkwang in Essen and research consultant at Lempertz, about the journey, the creation and the model of the “Knienden” by Wilhelm Lehmbruck.

1918 - 1933 - Art from the period between the world wars of the 20th century. This year's spring auction of Modern Art features 66 Lots from a Rhineland private collection.

Hellmut Seemann, the director of the Klassik Stiftung Weimar and docent for management of cultural institutions at Hochschule für Musik FRANZ LISZT Weimar, is sharing his well-founded knowledge about the history of these marvellous paintings by Jacob Philipp Hackert.

Neuigkeiten

This is Lempertz’ new digital format. We hope you enjoy the first edition of SPOTLIGHT!

Lempertz Brussels and König Galerie are pleased to present a solo exhibition by Berlin-based artist Jorinde Voigt.

This Friday, 24 November at 7.30 pm, Maurice Philip Remy will be at Lempertz on Cologne’s Neumarkt to discuss his sensational book “Der Fall Gurlitt"...

Lempertz: casa d´aste di lunga tradizione

Kunsthaus Lempertz è una casa d´aste che risale alla fine del XVIII secolo: da metà Ottocento è gestita dalla proprietà attuale. Si tratta di una solida tradizione della quale siamo estremamente orgogliosi e che è parte integrante della nostra passione per l´arte. I dipartimenti propongono aste dedicate di: dipinti e disegni di maestri antichi e dell´Ottocento, plastica, arti decorative, argenti, arte moderna e contemporanea, fotografia, arte asiatica e oceanica, orologi e gioielli. Per il calendario delle vendite, si prega di consultare il sito.  Se desiderate ottenere valutazioni, proporre sul mercato la vostra collezione o acquisire nuove opere, saremo felici di potervi assistere. 

Registrarsi per partecipare online e telefonicamente 

Se non vi fosse possibile partecipare all´asta di persona, è possibile seguire online le nostre vendite e registrarsi per partecipare online. È inoltre possibile creare il proprio profilo personale con MyLempertz, per ricevere informazioni sugli argomenti di interesse, alert sugli artisti preferiti e per registrarsi al servizio di newsletter.  

Visitare Lempetz 

Siamo felici di ricevervi nelle nostre sedi in occasione delle esposizioni pre-asta, ma anche per sfogliare i nostri cataloghi e far valutare le vostre opere, in modo confidenziale, gratuito e non vincolante. Orari di apertura delle sedi e uffici, e contatti dei rappresentanti sono elencati sul sito.